In ottemperanza alle più recenti disposizioni delle competenti autorità regionali e nazionali, relative all’emergenza sanitaria Covid-19, la Fondazione ITS TTF ha disposto che tutte le attività formative in presenza e le attività lavorative svolte presso proprie le sedi operative restino SOSPESE fino a nuove comunicazioni.
Lo Staff della Fondazione continuerà ad operare da remoto garantendo i servizi connessi alla propria utenza mentre le attività formative sono riprese gradualmente, a partire dal giorno 11 marzo, in modalità on line.
Di seguito si richiamano i principali aggiornamenti normativi:
- 11 Marzo 2020: DPCM recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale
- 20 Marzo 2020: Ordinanza nazionale del Ministero della Salute contenente divieti atti a contrastare la diffusione del Coronavirus
- 22 Marzo 2020: ulteriore DPCM recante misure ancor più restrittive su tutto il territorio Nazionale
- 1 Aprile 2020: DPCM che estende l’efficacia delle disposizioni dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8, 9, 11 e 22 marzo 2020, fino al 13 aprile 2020. Il suddetto decreto estende fino al 13 aprile anche la validità delle ordinanze del Ministero della Salute tra cui quella del 20/03/2020.
Si rammenta, inoltre, che in relazione all’avvio dell’anno formativo 2020/2021, gli interessati ai corsi della Fondazione TTF possono effettuare la domanda di preiscrizione attraverso il sito web e rimanere aggiornati sulle iniziative di orientamento on line in corso di programmazione.
Per ulteriori informazioni scrivere direttamente all’indirizzo email: info@itstechtalentfactory.it