ITS – Fullstack 4 Digital Marketing
La figura creativa e multidisciplinare che eccelle attraverso l’azione, ha una conoscenza pratica e teorica per misurare, adattare e dimostrare il valore del marketing
Realizzato con il sostegno di:

Perché scegliere questo corso?
Acquisirai competenze specifiche su tecniche e strumenti che stanno rivoluzionando il settore del marketing digitale
Fortemente orientati alla cultura del «saper fare»
- lezioni dialogiche in aula e in azienda
- esercitazioni e attività in Cooperative Learning
- individuazione di competenze obiettivo e lavori su progetti reali
- esame di Case History
- Project Work in azienda
Durata del corso
2 anni, 2000 ore di corso, di cui almeno un terzo da svolgere in tirocinio formativo presso le aziende del settore.
Crediti formativi
Fino a 60, rilasciati da parte dell’Università, e riscattabili.
Docenti
I nostri docenti sono professionisti provenienti dal mondo del lavoro abituati a lavorare con i team di sviluppo su progetti reali.
Tecnici aziendali specializzati nel settore dell’informatica orientati al “Learn by doing”
Sbocchi professionali
- Dipartimenti Marketing di qualsiasi azienda nel settore privato/ pubblico
- Società di consulenza
- Agenzie di comunicazione
- Web agency
- Software house
Requisiti d’accesso
- Diploma di Istruzione secondaria superiore (ambiti preferenziali: informatica e telecomunicazioni, liceo scientifico tecnologico)
- Provenienza da certificazione IFTS in area ICT
- Limite d’età: 29 anni
Obbligo di frequenza
- 80% della singola annualità
- Esame al termine dei due anni